Dumfries leone d’Arabia: pioggia di ELOGI per il protagonista a Riad

Dumfries leone d’Arabia: pioggia di ELOGI per il protagonista a Riad
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il primo atto della Supercoppa Italiana 2024/25 è andato all’Inter che ora attende di scoprire questa sera chi incontrerà in finale tra Juventus e Milan. La partita vinta 2-0 contro l’Atalanta porta una sola firma che è quella di Denzel Dumfries. Il numero 2 interista è protagonista, forse un po’ a sorpresa, di una doppietta che ha fatto gioire tutti i tifosi per questo successo contro un’avversaria temibile come la Dea. (Passione Inter)

Su altre fonti

L’attaccante brasiliano ha ricevuto il premio FIFA The Best Men’s Player e il riconoscimento equivalente ai Globe Soccer Awards di Dubai, dopo aver guidato i Blancos alla vittoria in Liga e Champions League, consolidando il suo status di talento mondiale. (Europa Calcio)

Nella ripresa esce a puntino su Taremi e poi para ancora su Lautaro.Kossounou 6,5: preferito a Djimsiti per la fisicità contro la ThuLa, anticipa Lautaro e si snete la sua assenza quando esce.(Dal 23’ s. (Calciomercato.com)

EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. (Inter-News)

Longhi: «Inter-Atalanta, match alla pari. Immagino un certo approccio!»

Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Bruno Longhi si è espresso in merito alla sfida tra Inter e Atalanta di stasera 2 gennaio, indicando come le due squadre abbiano le stesse possibilità di successo finale. (Inter-News)

L’ANALISI – Gian Piero Gasperini, dopo aver fatto polemica in conferenza stampa, ha analizzato la partita ai canali ufficiali del club orobico. Questo il pensiero dell’allenatore dell’Atalanta in virtù della sconfitta contro l’Inter in semifinale di Supercoppa italiana (Inter-News)