Lautaro Martinez decisivo un anno fa in Supercoppa! Ora continuità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez è stato decisivo un anno fa in Supercoppa Italiana. Ha segnato il gol in finale con il Napoli, adesso cerca continuità. PASSATO – Un anno fa Lautaro Martinez ribadiva in rete il cross basso di Benjamin Pavard, decidendo intorno al 90′ la partita tra Inter e Napoli. I nerazzurri conquistavano il primo trofeo della stagione, la terza Supercoppa Italiana consecutiva, dopo aver battuto prima Lazio e poi i campioni d’Italia. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
OPEN YEAR – Non poteva aprirsi meglio l’anno nuovo per l’Inter: vittoria in semifinale di Supercoppa italiana, quarta finale consecutiva raggiunta e doppietta di Denzel Dumfries. L’olandese ha iniziato alla grandissima il 2025, bagnando addirittura l’anno con una clamorosa rovesciata sottoporta. (Inter-News)
Inter-Atalanta 2-0Sommer 7: Respira profondo quando si ritrova Scalvini a un metro dalla linea e ingoia senza problemi il colpo di testa centrale dell’avversario. (Calciomercato.com)
L’Inter ha superato l’ostacolo Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh. L’arbitro Chiffi viene bocciato dal Corriere dello Sport, gli episodi da moviola. (Inter-News)
Diversi i temi toccati dal quotidiano, dalle scelte iniziali sorprendenti di Gasperini a Inzaghi che ora medita un aggancio storico. (fcinter1908)
Bruno Longhi si è espresso in merito alla sfida tra Inter e Atalanta di stasera 2 gennaio, indicando come le due squadre abbiano le stesse possibilità di successo finale. (Inter-News)
L’uomo di coppa Inzaghi si prende un’altra finale: quella di Supercoppa Italiana, dopo che l’Inter ha battuto 2-0 l’Atalanta stasera in Arabia Saudita. Da Riyad, l’allenatore parla del successo su Inter TV. (Inter-News)