«Ottimo test per chi gioca meno». Gasp: «Il primo gol? Non c’era l’angolo»

«Ottimo test per chi gioca meno». Gasp: «Il primo gol? Non c’era l’angolo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L’Inter vola in finale di Supercoppa italiana nel segno di Dumfries, la cui doppietta nella ripresa manda ko l’Atalanta nella prima semifinale giocata a Riad. «Per noi è stata un’ottima esperienza nonostante la sconfitta, inoltre il primo gol dell’Inter arriva da un calcio d’angolo inesistente» commenta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Mediaset in seguito alla sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella prima semifinale della Supercoppa italiana. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Esperto arbitrale ex arbitro di serie A De Marco, testuale ripreso da tmw.com (Atalantini.com)

ELEMENTO CHIAVE – Yann Sommer è un giocatore di cui si parla sempre poco in casa Inter. E quando lo si fa è più o meno per prenderlo in giro. Lo svizzero invece è stato spesso un elemento fondamentale per i risultati della squadra. (Inter-News)

Nel tour di interviste a margine di Inter-Atalanta 2-0, Simone Inzaghi si è soffermato anche ai microfoni di Radio Tv Serie A per offrire la sua analisi sul semifinale di Supercoppa italiana di Riad: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi - le parole del tecnico nerazzurro -. (Fcinternews.it)

Inter Atalanta, Gasperini: 'Sul primo gol non c'è corner. De Vrij in fuorigioco, fallo su Scalvini

Quell’espressione un po’ così del presidente Percassi Tra i tanti perplessi del popolo nerazzurro quello meno convinto della «sorpresona» d’inizio partita, a vederlo in tribuna nelle immagini tv, era il presidente Antonio Percassi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Carbone o dolci? Non è dato sapere cosa i giocatori dell'Inter troveranno nelle calze appese nel lussuoso hotel di Riyadh che li ospita il prossimo 6 gennaio. Di certo però qualsiasi Befana che si rispetti vorrà premiare la costanza e la manifestazione di forza che questa squadra continua a dimostrare a ogni latitudine, a prescindere da come poche ore dopo finirà la finale di Supercoppa italiana (Fcinternews.it)

"Non ho provato nessuna sorpresa, abbiamo parecchi giocatori ed era il momento di verificare alcuni di loro che hanno giocato meno, perché in campionato abbiamo provato quasi sempre gli stessi e quindi li ho provati in quella funzione lì - ha commentato l'allenatore -. (Sky Sport)