De Marco su Inter-Atalanta: "Non c'era il corner dell'1-0, gol di Ederson da annullare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Marco su Inter-Atalanta: "Non c'era il corner dell'1-0, gol di Ederson da annullare" Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. Colpo di testa di Bisseck e la palla finisce sul fondo. Si vede dalle immagini che il pallone viene toccato dal giocatore dell'Inter e non da quello dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter vince contro l'Atalanta con il risultato di 2-0 e accede alla finale di Supercoppa Italiana. Denzel Dumfries spacca la partita e merita il 10, uno invece è da 4. Le pagelle del match. YANN SOMMER 8 – La parata su Scalvini è molto facile nonostante il tiro arrivi in area piccola. (Inter-News)
L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha rimarcato il tecnico dopo il 2-0 all'Atalanta -. (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Atalanta 2-0Carnesecchi 8: vola e salva la porta, due volte su Lautaro e una su Dimarco. Nella ripresa esce a puntino su Taremi e poi para ancora su Lautaro.Kossounou 6,5: preferito a Djimsiti per la fisicità contro la ThuLa, anticipa Lautaro e si snete la sua assenza quando esce. (Calciomercato.com)
L’Inter stasera ha battuto 2-0 l’Atalanta e ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana. Ecco quando si giocherà la partita che completerà le Final Four della manifestazione in Arabia Saudita, con l’avversario che uscirà domani dall’altra semifinale Juventus-Milan. (Inter-News)
VOTI – Denzel Dumfries ha deciso Inter-Atalanta e ha chiuso la partita con l’8 pieno nelle pagelle del Corriere dello Sport. L’olandese ha dato spettacolo, prima segnando in rovesciata poi spaccando la porta con una conclusione di piatto potentissima da fuori area. (Inter-News)
Lautaro Martinez è stato decisivo un anno fa in Supercoppa Italiana. Ha segnato il gol in finale con il Napoli, adesso cerca continuità. (Inter-News)