Longhi: «Inter-Atalanta, match alla pari. Immagino un certo approccio!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Longhi si è espresso in merito alla sfida tra Inter e Atalanta di stasera 2 gennaio, indicando come le due squadre abbiano le stesse possibilità di successo finale. LA SFIDA – Bruno Longhi ha parlato alle frequenze di Radio Sportiva della prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ponendo l’accento sull’esigenza di non basare le proprie previsioni sul 4-0 di quest’anno: «I bergamaschi sono cresciuti da quel momento. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Inzaghi ha battuto i bergamaschi col punteggio di 2-0, grazie ad una splendida doppietta di Dumfries. La prima pagina de Il Giornale: "Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta" (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)
Dumfries mattatore dell’Inter contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta e quarta finale di fila raggiunta. (Inter-News)
L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha rimarcato il tecnico dopo il 2-0 all'Atalanta -. (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Atalanta, pagelle – DIFESA L'Inter vince contro l'Atalanta con il risultato di 2-0 e accede alla finale di Supercoppa Italiana. Denzel Dumfries spacca la partita e merita il 10, uno invece è da 4. (Inter-News)
Espressione molto eloquente delle perplessità per le scelte di mister Gasperini. Occhi fissi sul campo e una mezza smorfia al posto del solito sorriso sul volto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)