Gasperini: «Sette minuti al VAR per noi e sull’angolo nulla»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini si conferma un ottimo allenatore dal punto di vista tattico, ma comunicativamente parlando lascia molto a desiderare. La sua analisi di Inter-Atalanta. L’ANALISI – Gian Piero Gasperini, dopo aver fatto polemica in conferenza stampa, ha analizzato la partita ai canali ufficiali del club orobico. Questo il pensiero dell’allenatore dell’Atalanta in virtù della sconfitta contro l’Inter in semifinale di Supercoppa italiana. (Inter-News)
Su altre testate
De Marco su Inter-Atalanta: "Non c'era il corner dell'1-0, gol di Ederson da annullare" (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi al termine di Inter-Atalanta 2-0: «Non so se siamo stati sorpresi dall’Atalanta, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di valore, volevamo questa finale e potevamo fare più gol. (Inter-News)
L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. Ne manca uno, aspettando di capire contro chi tra Juventus e Milan l'Inter se la vedrà in finale. (La Gazzetta dello Sport)
Davanti a Carnesecchi, però, gli errori si sono moltiplicati. Quanti errori — Se la sfida fosse tornata in bilico, la colpa sarebbe stata tutta di Lautaro. (fcinter1908)
Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. (Atalantini.com)
EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. (Inter-News)