Moviola Inter-Atalanta: 1-0 buono! La spiegazione sul gol annullato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per le semifinali della Supercoppa Italiana 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Padova, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-ATALANTA, PRIMO TEMPO – Protagonisti principali sono assistenti e VAR, visto cosa succede nella ripresa. Ma c’è qualcosa da dire anche sull’arbitro. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL COMMENTO DEL TECNICO – Simone Inzaghi al termine di Inter-Atalanta 2-0: «Non so se siamo stati sorpresi dall’Atalanta, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di valore, volevamo questa finale e potevamo fare più gol. (Inter-News)
Lautaro Martinez è stato decisivo un anno fa in Supercoppa Italiana. Ha segnato il gol in finale con il Napoli, adesso cerca continuità. (Inter-News)
Esperto arbitrale ex arbitro di serie A De Marco, testuale ripreso da tmw.com (Atalantini.com)
L’ANALISI – Gian Piero Gasperini, dopo aver fatto polemica in conferenza stampa, ha analizzato la partita ai canali ufficiali del club orobico. Questo il pensiero dell’allenatore dell’Atalanta in virtù della sconfitta contro l’Inter in semifinale di Supercoppa italiana. (Inter-News)
Inter e Atalanta si affrontano al'Al-Awwal Park Stadium di Riad (Arabia Saudita) nella prima semifinale della Supercoppa Italiana: calcio d'inizio alle 20, dirige l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova, su Calciomercato. (Calciomercato.com)
Denzel Dumfries, MVP del match vinto contro l'Atalanta, il giocatore dell'Inter in conferenza stampa ha risposto così in vista di un'eventuale finale contro Milan o Juventus, in campo domani sera: "Chi preferisco tra Juve e Milan in finale? Non ho preferenze, sono due grandi club che conosciamo bene e che abbiamo già affrontato in Serie A. (Milan News)