Moviola Regolare l'1-0 di Dumfries: Scalvini vola senza giustificazioni. Ma non c'era l'angolo

Moviola Regolare l'1-0 di Dumfries: Scalvini vola senza giustificazioni. Ma non c'era l'angolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lamentele di Gasperini al termine del ko con l'Inter: sul banco degli imputati la direzione di gara di Chiffi e soprattutto del VAR Abisso. La Gazzetta dello Sport analizza i (pochi) casi da moviola. Al 17’ manca un giallo a De Roon (che stende Calhanoglu). Al 41’, secondo la rosea, ok non dare rigore all'Inter: Ruggeri va per agganciare la palla e la sfiora, poi è Dumfries a calciare il difendente. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

"Vedi perchè sono a favore dell'intervento del Var anche in questi casi? L'arbitro Chiffi commette un solo errore nell'assegnare il corner all'Inter ma risulta un errore decisivo visto che nasce il gol di Dumfries che sblocca il match. (CalcioNapoli24)

L’Inter stasera ha battuto 2-0 l’Atalanta e ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana. Ecco quando si giocherà la partita che completerà le Final Four della manifestazione in Arabia Saudita, con l’avversario che uscirà domani dall’altra semifinale Juventus-Milan. (Inter-News)

Due capolavori di Dumfries, l’Inter è in finale: Inzaghi medita un aggancio storico

A un minuto dalla fine indossa il mantello da supereroe per murare prima Djimsiti e poi Lookman lì di fronte a lui.Bisseck 6,5: Non concede praticamente niente al malcapitato di turno, a destra come a sinistra, l’attenzione è massima e la prestazione offerta è di grande livello. (Calciomercato.com)

OPEN YEAR – Non poteva aprirsi meglio l’anno nuovo per l’Inter: vittoria in semifinale di Supercoppa italiana, quarta finale consecutiva raggiunta e doppietta di Denzel Dumfries. L’olandese ha iniziato alla grandissima il 2025, bagnando addirittura l’anno con una clamorosa rovesciata sottoporta. (Inter-News)

L’analisi della Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (fcinter1908)