Inter, Dumfries svela chi preferirebbe affrontare in finale tra Milan e Juventus

Inter, Dumfries svela chi preferirebbe affrontare in finale tra Milan e Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter, Dumfries svela chi preferirebbe affrontare in finale tra Milan e Juventus Denzel Dumfries, MVP del match vinto contro l'Atalanta, il giocatore dell'Inter in conferenza stampa ha risposto così in vista di un'eventuale finale contro Milan o Juventus, in campo domani sera: "Chi preferisco tra Juve e Milan in finale? Non ho preferenze, sono due grandi club che conosciamo bene e che abbiamo già affrontato in Serie A (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

20.00Arbitro: ChiffiAssistenti: Cecconi - BahriQuarto ufficiale: ZufferliVAR: AbissoAVAR: Meraviglia75' - Annullato un gol all'Atalanta. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez è stato decisivo un anno fa in Supercoppa Italiana. Ha segnato il gol in finale con il Napoli, adesso cerca continuità. (Inter-News)

Espressione molto eloquente delle perplessità per le scelte di mister Gasperini. Quell’espressione un po’ così del presidente Percassi Tra i tanti perplessi del popolo nerazzurro quello meno convinto della «sorpresona» d’inizio partita, a vederlo in tribuna nelle immagini tv, era il presidente Antonio Percassi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lautaro Martinez decisivo un anno fa in Supercoppa! Ora continuità

L’ANALISI – Gian Piero Gasperini, dopo aver fatto polemica in conferenza stampa, ha analizzato la partita ai canali ufficiali del club orobico. Questo il pensiero dell’allenatore dell’Atalanta in virtù della sconfitta contro l’Inter in semifinale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Palestra 6: sbaglia un paio di spunti, ma porta Lautaro fuori dall’area).Hien 5: Thuram lo supera un paio di volte costruendo occasioni velenose, legge male l’anticipo. Inter-Atalanta 2-0Carnesecchi 8: vola e salva la porta, due volte su Lautaro e una su Dimarco. (Calciomercato.com)

L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 e Denzel Dumfries ha vinto il premio di migliore in campo. Un voto in attacco invece è grave, anzi gravissimo. Le pagelle del match secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)