Dumfries eroe inatteso, Lautaro sprecone: Inter in finale. In cattedra sale sempre Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanti errori — Se la sfida fosse tornata in bilico, la colpa sarebbe stata tutta di Lautaro. Che ha sprecato davvero l’impossibile, tra primo e secondo tempo. Attenzione, sul piano dell’impegno e della partecipazione, nulla si può dire a Lautaro, che ha lavorato e si è sacrificato per la squadra. Davanti a Carnesecchi, però, gli errori si sono moltiplicati. Il più clamoroso quando Dimarco lo ha messo davanti alla porta e lui ha sparato contro il portiere. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Vedi perchè sono a favore dell'intervento del Var anche in questi casi? L'arbitro Chiffi commette un solo errore nell'assegnare il corner all'Inter ma risulta un errore decisivo visto che nasce il gol di Dumfries che sblocca il match. (CalcioNapoli24)
Siamo partiti forte, avremmo meritato il vantaggio già nel primo tempo contro una squadra di assoluto valore. (Fcinternews.it)
Denzel Dumfries, MVP del match vinto contro l'Atalanta, il giocatore dell'Inter in conferenza stampa ha risposto così in vista di un'eventuale finale contro Milan o Juventus, in campo domani sera: Inter, Dumfries svela chi preferirebbe affrontare in finale tra Milan e Juventus (Milan News)
QUALIFICATI – L’Inter cercherà di vincere la Supercoppa Italiana per la quarta volta consecutiva, un’impresa finora mai riuscita dall’istituzione del trofeo nel 1988. (Inter-News)
Diversi i temi toccati dal quotidiano, dalle scelte iniziali sorprendenti di Gasperini a Inzaghi che ora medita un aggancio storico. (fcinter1908)
DOMINATI – Nonostante l’Atalanta fosse arrivata a questo appuntamento da capolista in Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno reso il confronto quasi “semplice”, dimostrando solidità, attenzione tattica e una fiducia incrollabile nei propri mezzi. (Inter-News)