Inzaghi applaude: "Bravissimi, non c'è stata partita. Lautaro? Uno come lui lo voglio sempre"

Inzaghi applaude: Bravissimi, non c'è stata partita. Lautaro? Uno come lui lo voglio sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo passo verso la storia è stato fatto. Ne manca uno, aspettando di capire contro chi tra Juventus e Milan l'Inter se la vedrà in finale. Ma Simone Inzaghi ha già (ri)messo gli occhi sulla Supercoppa. Il tecnico nerazzurro è a quota 5 su 5, più di tutti. L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore - ha rimarcato il tecnico dopo il 2-0 all'Atalanta -. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SFIDA – Bruno Longhi ha parlato alle frequenze di Radio Sportiva della prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ponendo l’accento sull’esigenza di non basare le proprie previsioni sul 4-0 di quest’anno: «I bergamaschi sono cresciuti da quel momento. (Inter-News)

"Chi preferisco tra Juve e Milan in finale? Non ho preferenze, sono due grandi club che conosciamo bene e che abbiamo già affrontato in Serie A. Denzel Dumfries, MVP del match vinto contro l'Atalanta, il giocatore dell'Inter in conferenza stampa ha risposto così in vista di un'eventuale finale contro Milan o Juventus, in campo domani sera: (Milan News)

L’ANALISI – Gian Piero Gasperini, dopo aver fatto polemica in conferenza stampa, ha analizzato la partita ai canali ufficiali del club orobico. Questo il pensiero dell’allenatore dell’Atalanta in virtù della sconfitta contro l’Inter in semifinale di Supercoppa italiana. (Inter-News)

Gasperini: «Un’esperienza per l’Atalanta. Il primo gol dell’Inter non esiste!»

"La prima immagine è uno stadio mezzo vuoto e quasi senza voce, senza cori, senza canti. Un’immagine triste, desolante. Ogni tanto qualche “ooooh” accompagnava Inter-Atalanta che si giocava in Arabia per i soldi, ma per una partita del genere San Siro sarebbe stato pieno, così come lo stadio di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Quell’espressione un po’ così del presidente Percassi Tra i tanti perplessi del popolo nerazzurro quello meno convinto della «sorpresona» d’inizio partita, a vederlo in tribuna nelle immagini tv, era il presidente Antonio Percassi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

SCELTE – Gianpiero Gasperini dice la sua sulla prestazione della sua Atalanta contro l’Inter: «Non ho provato proprio niente. Abbiamo parecchi giocatori, abbiamo una striscia di partite impegnative in campionato. (Inter-News)