Inzaghi: "Dumfries ha il gol nel sangue. Lunedì una finale a cui teniamo tanto. Thuram fuori? Non si sentiva sicuro"

Inzaghi: Dumfries ha il gol nel sangue. Lunedì una finale a cui teniamo tanto. Thuram fuori? Non si sentiva sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel tour di interviste a margine di Inter-Atalanta 2-0, Simone Inzaghi si è soffermato anche ai microfoni di Radio Tv Serie A per offrire la sua analisi sul semifinale di Supercoppa italiana di Riad: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi - le parole del tecnico nerazzurro -. Siamo partiti forte, avremmo meritato il vantaggio già nel primo tempo contro una squadra di assoluto valore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta": titola così questa mattina Il Giornale che, in prima pagina e più nello specifico in taglio alto, riserva uno spazio alla prima delle due semifinali di tale competizione. (TUTTO mercato WEB)

EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. (Inter-News)

Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries leone d’Arabia: pioggia di ELOGI per il protagonista a Riad

Diversi i temi toccati dal quotidiano, dalle scelte iniziali sorprendenti di Gasperini a Inzaghi che ora medita un aggancio storico. (fcinter1908)

Il primo atto della Supercoppa Italiana 2024/25 è andato all’Inter che ora attende di scoprire questa sera chi incontrerà in finale tra Juventus e Milan. La partita vinta 2-0 contro l’Atalanta porta una sola firma che è quella di Denzel Dumfries (Passione Inter)

La Gazzetta dello Sport analizza i (pochi) casi da moviola. Al 17’ manca un giallo a De Roon (che stende Calhanoglu). Al 41’, secondo la rosea, ok non dare rigore all'Inter: Ruggeri va per agganciare la palla e la sfiora, poi è Dumfries a calciare il difendente. (Fcinternews.it)