Inter, pagelle Gazzetta: Dumfries top, Lautaro flop. Tre nerazzurri insufficienti

Inter, pagelle Gazzetta: Dumfries top, Lautaro flop. Tre nerazzurri insufficienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Altri due nerazzurri insufficienti a sorpresa: sono Bastoni e Mkhitaryan, prendono entrambi 5,5. “Non solo non la butta dentro subito, ma dilapida un contropiede d’oro massiccio, sbagliando l’appoggio per Dimarco e riempie la partita di errorini e imperfezioni. Molto strano”, la pagella dell’armeno. Ed ecco quella di Bastoni: “Non è da lui una topica come lo strambo assist a Scalvini del primo tempo, in generale fatica a leggere i movimenti di Brescianini, e nella ripresa, quando ha spazio per sgroppare, attende troppo prima dell’assist”. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Inzaghi ha battuto i bergamaschi col punteggio di 2-0, grazie ad una splendida doppietta di Dumfries. "Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta": titola così questa mattina Il Giornale che, in prima pagina e più nello specifico in taglio alto, riserva uno spazio alla prima delle due semifinali di tale competizione. (TUTTO mercato WEB)

Sorride l’Inter di Simone Inzaghi, molto meno l’Atalanta di Gianpiero Gasperini dopo la seconda sconfitta stagionale contro i nerazzurri. Dopo l’eliminazione dalla Supercoppa Italiana l’allenatore della Dea commenta quanto visto in campo. (Inter-News)

L’uomo di coppa Inzaghi si prende un’altra finale: quella di Supercoppa Italiana, dopo che l’Inter ha battuto 2-0 l’Atalanta stasera in Arabia Saudita. Da Riyad, l’allenatore parla del successo su Inter TV. (Inter-News)

Inzaghi: "Dumfries ha il gol nel sangue. Lunedì una finale a cui teniamo tanto. Thuram fuori? Non si sentiva sicuro"

Espressione molto eloquente delle perplessità per le scelte di mister Gasperini. E questo nonostante lui l’abbia saputo molto, molto prima di tutti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

YANN BISSECK 6 – Una delle poche occasioni del primo tempo dell'Atalanta nasce da un suo "sonno" totale. Inter-Atalanta, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Nel tour di interviste a margine di Inter-Atalanta 2-0, Simone Inzaghi si è soffermato anche ai microfoni di Radio Tv Serie A per offrire la sua analisi sul semifinale di Supercoppa italiana di Riad: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi - le parole del tecnico nerazzurro -. (Fcinternews.it)