Coppa Davis, Italia-Argentina a Malaga. Musetti dominato da Cerundolo, ora c'è Sinner-Baez / La diretta: primo set chiuso 6-2

Coppa Davis, Italia-Argentina a Malaga. Musetti dominato da Cerundolo, ora c'è Sinner-Baez / La diretta: primo set chiuso 6-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Azzurri del tennis in campo oggi per il via alla sfida con l’Argentina che apre la Final Eight di Coppa Davis a Malaga. Cerundolo batte Musetti in due set, ora Jannik Sinner affronta Baez. In caso di vittoria del numero uno al mondo, deciderà il doppio. Secondo set 5-1 per Cerundolo Chiude il primo set Cerundolo 6-4 Punti chiave Jannik si prende il primo set Sinner chiude 6-2 il primo set dopo un game molto lungo Sinner prende il largo nel primo set Jannik avanti 5-2, ora serve l’argentino Break di Sinner Jannik va sul 4-1 nel primo set Baez tiene il servizio Uno a uno dopo i primi due game per Sinner Cerundolo domina il secondo set e vince il match Dopo un primo set equilibrato, non c’è stata storia nel secondo: 6-1 per l’argentino Secondo set 5-1 per Cerundolo Nonostante i tentativi di Musetti, l’argentino non si ferma Musetti si salva sulla prima palla break, ma non sulla seconda Musetti ferma Cerundolo sulla prima palla, ma non sulla seconda Break point per Cerundolo L’argentino domina ancora Avanti ancora l’argentino, siamo 3-1 Musetti messo sottopressione da Cerundolo ancora un set all’argentino Secondo set a Musetti 2-1 Secondo set più equilibrato ma Musetti va ancora sotto 2-0 per l’argentino Musetti ancora indietro 1-0 per l’argentino nel secondo set Cerundolo si porta avanti Inizia il secondo set Musetti-Cerundolo L’italiano alla battuta Chiude il primo set Cerundolo 6-4 In 56 minuti l’argentino chiude il match con Musetti 4-5 per Cerundolo, set point Avanti Cerundolo Break dell’argentino: 3-4 Cerundolo strappa il servizio a Musetti e si porta sul 4-3 Nel primo set è 3-3 Match equilibrato dopo break e controbreak a inizio set Contro-break di Cerundolo L’argentino risponde strappando il servizio a Musetti: è 2-1 per Lorenzo Subito break Musetti va subito sul 2-0. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Netta vittoria di Jannik Sinner su Sebastian Baez nel secondo confronto di Italia-Argentina di Coppa Davis a Malaga: il n.1 del mondo si è imposto per 6-2 6-1. Ora la situazione tra le due nazionali è 1-1, per l'accesso alla semifinale sarà decisivo il doppio. (Il Mattino di Padova)

Oggi in programma l'attesa sfida dei quarti. Nel primo match Musetti sconfitto da Cerundolo. Ora Sinner-Baez (LAPRESSE)

La sfida contro gli argentini in questi quarti di finale a Malaga è stata all’insegna dell’altoatesino che ha rimediato allo scivolone di Lorenzo Musetti, preferito nel singolare in questi quarti a Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

Coppa Davis: Sinner travolge Baez, Italia-Argentina 1-1

Filippo Volandri decide di giocarsi la carta dei due amiconi Matteo & Jannik (al terzo match insieme dopo i due giocati in ATP Cup nel 2022) al posto della coppia Bolelli/Vavassori che ha chiuso la stagione al quarto posto della Race. (SuperTennis)

La fase a gironi si è disputata in quattro diverse città: Bologna, Manchester, Valencia e Zhuhai. (Calcio e Finanza)

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ITALIA-ARGENTINA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 17.00) Come seguire Italia-Argentina di Coppa Davis in tv/streaming – I convocati di Italia-Argentina – I precedenti di Italia-Argentina (OA Sport)