Quando gioca Sinner in Coppa Davis contro Baez: orario e dove vedere l'incontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L'Italtennis è a Malaga, dove a partire da oggi proverà a difendere il titolo di Coppa Davis conquistato l'anno scorso. Jannik SinnerEPA Nei quarti di finale, gli azzurri si scontrano sul campo indoor in cemento del Palacio de Deportes José María Martín Carpena con l'Argentina del capitano Guillermo Coria, che per questo appuntamento ha convocato Sebastian Baez, Francisco Cerundolo, Tomas Martin Etcheverry, Maximo Gonzalez e Andres Molteni (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Comincia il cammino dell’Italia nella Coppa Davis. Gli azzurri sono campioni del mondo in carica e sono probabilmente i favoriti per riconfermarsi campioni quest’anno, vedendo la formazione a disposizione. (TennisItaliano.it)
Tutti assieme appassionatamente. Sì, perché Malaga è il centro di gravità permanente del tennis mondiale, dove la competizione a squadre delle donne si incrocia con quella degli uomini, in rappresentanza del proprio Paese. (il Giornale)
La squadra italiana , guidata da Andrea Gaudenzi è formata da una squadra stellare ovviamente a partire da Sinner per passare poi a Musetti, Berrettini ed i grandi del doppio Bolelli e Vavassori. MALAGA- Coppa Davis, oggi gli azzurri detentori del titolo in campo per i Quarti di Finale. (La Voce Apuana)
A Malaga inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Apre il programma la Spagna di Nadal e Alcaraz contro l'Olanda, Italia in campo giovedì contro l'Argentina. (Sky Sport)
A Malaga l'Italia del tennis sogna il bis, dopo il successo in Coppa Davis dello scorso anno. La Nazionale azzurra di capitan Volandri parte favorita, in una competizione che abbiamo riportato a casa 47 anni dopo il successo del 1976, con la mitica squadra formata da Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli, capitanata da Nicola Pietrangeli. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia fa il suo esordio con l'Argentina nella Final Eight di Coppa Davis. L'obiettivo per Sinner e compagni è quello di conquistare la semifinale dove gli azzurri campioni in carica, affronteranno una tra Stati Uniti e Australia. (Fanpage.it)