Tennis in tv: Coppa Davis, Italia-Argentina

Tennis in tv: Coppa Davis, Italia-Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Gioca oggi, giovedì 21 novembre, l’Italia del tennis in Coppa Davis: gli azzurri affrontano alle 17 l’Argentina davanti alle telecamere di Rai e Sky. Il primo singolare è tra Musetti e Cerundolo, dopo sarà la volta di Jannik Sinner contro Baez e in caso di parità si giocherà il doppio decisivo. RAIDUE. La telecronaca di Italia-Argentina è a cura di Maurizio Fanelli con Omar Camporese seconda voce, Alessandro Fabretti e Rita in studio. (La Stampa)

Su altri giornali

Torna la Coppa Davis. Oggi l'Italia di Jannik Sinner affronterà l'Argentina nei quarti di finale per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, quando in finale Sinner e compagni batterono l'Australia. (Adnkronos)

L'Italia di scena in Coppa Davis per provare a raggiungere il turno successivo: tabellone e gare degli azzurri a Malaga. (Goal Italia)

Archiviate le Atp Finals di Torino, con il primo successo italiano della storia grazie a Jannik Sinner (vittorioso in due set contro lo statunitense Taylor Fritz), è già tempo di quarti di finale di Coppa Davis (Corriere della Sera)

Dove vedere in tv Italia-Argentina di Coppa Davis, i quarti di finale

Musetti: «In Coppa Davis viviamo una competizione sana tra di noi» Alla Gazzetta: «Vogliamo tutti giocare e dobbiamo convincere il capitano. Sono maturato e pronto per prendermi più responsabilità». (IlNapolista)

Il bel tennis non vince contro il soldato della terra: due giocatori quasi agli antipodi. L’argentino figlio d’arte aveva il futuro già scritto, con mamma e papà tennisti. (Quotidiano Sportivo)

Comincia in salita la fase finale della Coppa Davis per l'Italia. Lorenzo Musetti, nel primo match contro l'Argentina, è stato infatti battuto da Francisco Cerundolo in due set con il punteggio di 6-4, 6-1. (Adnkronos)