Tragedia a Vieste, sorprese dalla corrente mentre fanno il bagno insieme: annega per tenere a galla la nipotina di 3 anni. Morta la 57enne Savina Disanti

Tragedia a Vieste, sorprese dalla corrente mentre fanno il bagno insieme: annega per tenere a galla la nipotina di 3 anni. Morta la 57enne Savina Disanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Tragedia nelle acque di Vieste, sul Gargano, nel tardo pomeriggio di oggi 16 luglio: una donna di 57 anni, Savina Disanti, residente nella cittadina garganica è morta annegata mentre si trovava in acqua insieme alla nipotina una bimba di 3 anni e mezzo. Stando ad una prima ricostruzione la donna e la nipotina erano in acqua in un tratto tra il faro e la costa caratterizzato dagli scogli e stavano… (La Repubblica)

Su altri media

La bimba è stata riportata sulla spiaggia ma la donna non è riuscita a mettersi in salvo. Non si esclude che possa avere avuto un malore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La bimba è stata salvata, lei non ce l'ha fatta (il Giornale)

Vieste è stata teatro di una tragedia quando Savina Disanti, una donna di 57 anni, ha perso la vita cercando di salvare la sua nipotina di tre anni e mezzo, trascinata via dalla corrente. La piccola, ora ricoverata per precauzione nel reparto di pediatria dell’ospedale di Foggia, sta bene. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Vieste, si tuffa in mare per soccorrere la nipotina: donna di 57 anni muore annegata

La bimba è stata trasportata elicottero all'ospedale di Foggia. Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. (Il Messaggero Veneto)

La donna ha cercato in tutti i modi di tenere a galla la piccola che veniva trascinata via dalla corrente. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina di 3 anni e mezzo in difficoltà mentre faceva il bagno. (Frosinone News)

Una donna di 57 anni è annegata nel pomeriggio a Vieste, nel Foggiano. A quanto si apprende, si sarebbe tuffata in mare nel tentativo di soccorrere la nipotina in difficoltà mentre faceva il bagno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)