Juventus, le ultime dall'infermeria: le condizioni di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Danilo e Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus di Thiago Motta è tornata al lavoro in vista della gara contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, in calendario domenica alle ore 18:00 all'Allianz Stadium. Il club bianconero ritrova tre pedine della propria rosa: si tratta di Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz. Juventus, le novità dall'infermeria Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunati Juve, ottime notizie verso la Fiorentina: novità su Koopmeiners, Douglas Luiz, Danilo e Nico Gonzalez. Tutti gli aggiornamenti Come appreso da Juventusnews24 Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il resto del gruppo nel corso della seduta di questa mattina. (Juventus News 24)
Andrea Agostinelli 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:16) Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina (SOS Fanta)
Dopo la vittoria ottenuta in casa del Monza, che è servita per tornare quanto meno a muovere la classifica, la Juventus si appresta a tornare in campo nella giornata di domenica. Il club bianconero alle ore 18.00 sfiderà la Fiorentina, in un match dal sapore di Champions che si preannuncia molto emozionante. (Gazzetta Sampdoriana)
Per Thiago Motta arrivano buone notizie all'antivigilia della sfida della sua Juventus contro la Fiorentina. Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, infatti, hanno ripreso i lavori con il resto del gruppo: il difensore e i due centrocampisti hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e si candidano per il rientro nell'elenco dei disponibili. (Tuttosport)
Koopmeiners, Danilo e Douglas Luiz si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo squadra. I tre sono arruolabili per la partita contro la Fiorentina. L'unico dubbio riguarda l'ex della partita, Nico Gonzalez. (Adnkronos)
Un altro infortunio che adesso è tutto da valutare, con Tuttosport che ha svelato quando tornerà e soprattutto chi prenderà il suo posto in mezzo al campo. La gestione per Thiago Motta, sulla situazione infortuni, si fa più complessa del previsto ed ecco la nuova tegola su Nico Gonzalez. (SpazioJ)