Masters 1000 Shanghai: Sinner “chirurgico”, perfetto nei momenti chiave doma Shelton in due set

Masters 1000 Shanghai: Sinner “chirurgico”, perfetto nei momenti chiave doma Shelton in due set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Giocare con freddezza e qualità i momenti chiave di un match segna la differenza tra il Campione e l’ottimo giocatore, spezzando l’equilibrio di un incontro combattuto e aprendo la porta verso la vittoria. È quella piccola magia racchiusa in momenti di lucida meraviglia che stronca la resistenza di un avversario in grande forma, strappi di bellezza tennistica, essenza della disciplina. Per un’evidenza empirica di questa grande legge del tennis cade a pennello la splendida vittoria di Jannik Sinner su Ben Shelton nel quarto turno del Masters 1000 di Shanghai (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Una partita complicata per Jannik Sinner agli ATP Shanghai. Il numero uno al mondo ha affrontato agli ottavi Ben Shelton: ecco come è finita. (Abruzzo Cityrumors)

Tennis, Sinner conquista gli ottavi di finale a Shanghai 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Continua ad essere un anno di grandi soddisfazioni sul campo per Jannik Sinner. Nonostante la recente sconfitta in finale in Cina contro Alcaraz, il tennista italiano si è subito rialzato e nel torneo di Shanghai sta mostrando ancora un livello altissimo. (CalcioMercato.it)

Sinner: Davis? Meglio non dopo le Atp

"Sì, ho capito Jannik. E' il 25 del mondo, ogni tanto la baccherà anche, no? Forza, Alè", ha detto Vagnozzi cercando di scuotere il 23enne altoatesino. (Adnkronos)

Già, le tossine, dopo la finale persa a Pechino contro Carlos Alcaraz si fanno sentire. L'altoatesino l'ha spuntata per 6-7 (3) 6-4 6-2. (il Giornale)

Shanghai, Sinner soffre ma va agli ottavi (Il Mattino di Padova)