Juventus, il prossimo attaccante arriva dall'Udinese? Le ultime

Juventus, il prossimo attaccante arriva dall'Udinese? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo in vista di gennaio, cercando un'alternativa a Dusan Vlahovic, il giocatore più utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione. Vlahovic ha disputato 9 partite tra campionato e Champions League, per un totale di 758 minuti, e ha già messo a segno 7 reti. Tuttavia, l'assenza di un vero vice per il bomber serbo preoccupa la dirigenza, soprattutto in vista di impegni futuri e del rischio di sovraccaricarlo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

A gennaio, il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, dovrà fare i conti con un budget limitato rispetto a quello della scorsa estate, e sarà quindi necessario adottare soluzioni creative per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta (ilBianconero)

Esempi come Alcaraz e Djalò dimostrano come sia rischioso operare in questo modo, soprattutto in una stagione con poc (ilBianconero)

Infatti, tra i nomi che il club bianconero starebbe valutando per l'attacco c'è anche quello di Dominic Calvert-Lewin. (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!

La Juventus si interroga sul mercato di gennaio e scopre che per la prossima sessione di mercato non avrà un budget incredibile da spendere, del resto gran parte delle attività sono state fatte nella scorsa sessione e gli imprevisti che hanno causato alcuni infortuni importanti come quello di Bremer e come quello di Milik il cui il ritorno è previsto tra un paio di mesi, richiedono un pronto intervento da parte della dirigenza per non incorrere una seconda parte di stagione con assenze pesanti (Tutto Juve)

La sessione invernale di calciomercato non è vicinissima, ma neanche così lontana. Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco. La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie (CalcioMercato.it)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)