Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, si lavora al difensore e all'attaccante: piacciono Calvert-Lewin e David Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. Ovviamente i due reparti che andrebbero rinforzati maggiormente sarebbero quello offensivo, specialmente dopo il brutto infortunio di Milik, e la difesa orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Juve vorrebbe chiudere il colpo già a gennaio: potrebbero bastare 20 milioni per agevolare Thiago Motta e bruciare sul tempo Ausilio (InterLive.it)

La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: (IlNapolista)

L'obiettivo è monitorare da vicino Arnaud Kalimuendo, attaccante di scuola PSG oggi in prestito all'Eintracht Francoforte. Il ds Cristiano Giuntoli lo segue da tempo e ha in mente una strategia: prestito oneroso con diritto di riscatto per convincere il Rennes già a gennaio. (Fcinternews.it)

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo

La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

Ben otto acquisti per i bianconeri con il football director Cristiano Giuntoli che ha rispettato appieno i (SpazioJ)

Con una rosa già rivoluzionata dal mercato estivo, la Juventus deve fare ora i conti con l'infortunio di Bremer e quello di Milik (il rientro del polacco potrebbe slittare addirittura al 2025, ndr). Inevitabile, dunque, pensare al prossimo mercato di gennaio per sistemare la rosa di Thiago Motta per quanto riguarda la difesa ed eventualmente anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)