Quando Thiago Motta fece debuttare Kalimuendo

Quando Thiago Motta fece debuttare Kalimuendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Attaccante, avendolo lanciato da giovanissimo mentre era alla guida dell'Under 19 del Paris Saint-Germain. Kalimuendo Juve, la situazione Questo legame professionale ha creato una stima reciproca che è rimasta intatta nel tempo, suggerendo una connessione forte tra i due. La possibilit (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La Juventus nella sessione invernale del calciomercato dovrà inevitabilmente intervenire in entrata. Perso Bremer fino al termine della stagione e con Milik che rientrerà tra febbraio e marzo, inevitabilmente i ruoli chiave sono quelli di un difensore centrale e di un attaccante. (Bianconera News)

Ci sono anche altre operazioni da imbastire e altre risorse da destinare altrove: qualche risparmio può arrivare da eventuali cessioni nella finestra invernale (su tutti Arthur ma potrebbe non essere il solo), i rinnovi rappresentano una priorità però tra gli impegni fondamentali del dt bianconero ci sono anche i riscatti. (Tuttosport)

Juventus, il prossimo attaccante arriva dall'Udinese? Le ultime

Adeguatamente e per evitare di commettere vecchi errori, come le corse affannose negli ultimi giorni di mercato che portano a ingaggiare promesse anziché veri campioni. (ilBianconero)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo in vista di gennaio, cercando un'alternativa a Dusan Vlahovic, il giocatore più utilizzato da Thiago Motta in questa prima parte di stagione. Vlahovic ha disputato 9 partite tra campionato e Champions League, per un totale di 758 minuti, e ha già messo a segno 7 reti. (ilBianconero)