Milan-Udinese, Marchegiani: “Giusto lasciare fuori Leao perché …”

Milan-Udinese, Marchegiani: “Giusto lasciare fuori Leao perché …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Ci sono giocatori che crescono e migliorano, altri che invece non riescono a migliorare: magari noi ci aspettiamo anche di più, un miglioramento che poi non c’è stato", ha concluso Marchegiani sul portoghese. Calciomercato Milan – Colpo in arrivo: il Diavolo chiude per questo talento > > > (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Marchegiani: "Giusto lasciare fuori Leao. Ci sono giocatori che crescono, altri che non riescono a migliorare" (Milan News)

"Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. Paolo Condò è intervenuto a Repubblica e ha parlato della partita di sabato tra il Milan di Fonseca e l'Udinese (Il Milanista)

Di Canio sul Milan: "Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l'esempio" (Milan News)

Ancora Di Canio sul Milan: "Fonseca sta tirando i nuovi dalla sua. Gli manca l'aiuto di Ibra"

Nel post partita di Milan-Udinese, il giornalista ed opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la sua opinione sulle decisioni, da alcuni contestate, che sono state prese da Paulo Fonseca. Le dichiarazioni di Condò a 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

L'ex giocatore del Milan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del comportamento del numero 10 rossonero, che è in conflitto con il tecnico Sabato il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese a San Siro, nel match dell'8a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Tomori è un bravissimo ragazzo e un professionista, però decide lui sopra l'allenatore: prende la palla a Pulisic e la dà al suo amico Abraham. Ancora Di Canio sul Milan: "Fonseca sta tirando i nuovi dalla sua. (TUTTO mercato WEB)