Milan Udinese, Condò commenta la scelta su Leao e l'espulsione che ha indirizzato la gara con i bianconeri

Milan Udinese, Condò commenta la scelta su Leao e l'espulsione che ha indirizzato la gara con i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Udinese sotto gli occhi di Paolo Condò, intervenuto sulle colonne di Repubblica: il suo pensiero riguardo la gara e l’esclusione di Leao Intervenuto sulle colonne di Repubblica, il giornalista Paolo Condò ha commentato in questo modo la gara tra Milan Udinese segnata sia dall’espulsione di Reijnders sia dall’esclusione di Rafa Leao. PAROLE – «Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Condò: "Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità.." Intervenuto così nel post partita di Milan-Udinese, il noto giornalista e opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la propria idea in merito alle scelte di Fonseca, da alcuni contestate. (Milan News)

Paolo Condò è intervenuto a Repubblica e ha parlato della partita di sabato tra il Milan di Fonseca e l'Udinese "Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. (Il Milanista)

Di Canio sul Milan: "Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l'esempio"

Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky', soffermandosi in particolare sulla scelta di Paulo Fonseca di lasciare in panchina Rafael Leao in occasione di Milan-Udinese (Pianeta Milan)

poi qualcuno deve intervenire. Le parole di Paolo Di Canio sulle scelte di Fonseca: "Secondo me se l’è giocata bene, attirando il gruppo sano dalla sua parte, i nuovi: invece che essere i vecchi ad aiutare i nuovi nell’inserimento, sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l’esempio. (Il Milanista)

Di Canio sul Milan: "Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l'esempio" (Milan News)