Ancora Di Canio sul Milan: "Fonseca sta tirando i nuovi dalla sua. Gli manca l'aiuto di Ibra"

Ancora Di Canio sul Milan: Fonseca sta tirando i nuovi dalla sua. Gli manca l'aiuto di Ibra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora Di Canio sul Milan: "Fonseca sta tirando i nuovi dalla sua. Gli manca l'aiuto di Ibra" Paolo Di Canio, dagli studi di Sky, è tornato sulla gestione del Milan da parte di Paulo Fonseca: "Ha avuto una botta di orgoglio, si è un po' stufato anche perché tutti noi commentiamo e critichiamo, secondo il nostro punto di vista. È passato spesso per uno che è morbido, che non ha in mano il gruppo. Tomori è un bravissimo ragazzo e un professionista, però decide lui sopra l'allenatore: prende la palla a Pulisic e la dà al suo amico Abraham. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra e i rossoneri hanno ritrovato il giusto spirito capace di resistere alle difficoltà. Intervenuto così nel post partita di Milan-Udinese, il noto giornalista e opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la propria idea in merito alle scelte di Fonseca, da alcuni contestate. (Milan News)

Le parole di Paolo Condò dopo la vittoria del Milan contro l’Udinese: a 'Sky Sport' ha spiegato anche perché avrebbe inserito Rafael Leao "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra. (Pianeta Milan)

"Non credo in chiave scudetto, ma per quanto riguarda l'ambiente penso che il Milan sia la squadra che esce meglio da questa giornata. Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky', soffermandosi in particolare sulla scelta di Paulo Fonseca di lasciare in panchina Rafael Leao in occasione di Milan-Udinese. (Pianeta Milan)

Condò: “Leao? Fonseca lasciandolo in panchina ha fatto capire che…”

Di Canio sul Milan: "Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l'esempio" (Milan News)

Le parole di Paolo Di Canio sulle scelte di Fonseca: "Secondo me se l’è giocata bene, attirando il gruppo sano dalla sua parte, i nuovi: invece che essere i vecchi ad aiutare i nuovi nell’inserimento, sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l’esempio. (Il Milanista)

Paolo Condò ha parlato a Repubblica in merito alla vittoria del Milan contro l'Udinese: "Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. (Il Milanista)