Marchegiani: "Giusto lasciare fuori Leao. Ci sono giocatori che crescono, altri che non riescono a migliorare"

Marchegiani: Giusto lasciare fuori Leao. Ci sono giocatori che crescono, altri che non riescono a migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchegiani: "Giusto lasciare fuori Leao. Ci sono giocatori che crescono, altri che non riescono a migliorare" La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan – Colpo in arrivo: il Diavolo chiude per questo talento > > > (Pianeta Milan)

Di Canio sul Milan: "Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l'esempio" (Milan News)

Paolo Di Canio, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky', soffermandosi in particolare sulla scelta di Paulo Fonseca di lasciare in panchina Rafael Leao in occasione di Milan-Udinese (Pianeta Milan)

Di Canio: “Leao fortissimo e va recuperato, ma deve mettersi in riga”

Intervenuto così nel post partita di Milan-Udinese, il noto giornalista e opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la propria idea in merito alle scelte di Fonseca, da alcuni contestate. Le sue considerazioni: "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra e i rossoneri hanno ritrovato il giusto spirito capace di resistere alle difficoltà. (Milan News)

poi qualcuno deve intervenire. Fonseca si deve basare su questi nuovi: Morata, Fofana... (Il Milanista)

Sabato il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese a San Siro, nel match dell'8a giornata di Serie A. Nel match è rimasto fuori Rafael Leao, che continua ad avere un rapporto conflittuale con Paulo Fonseca. Lorenzo Focolari Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 09:29) (Il Milanista)