Condò: "Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità.."

Condò: Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Condò: "Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità.." Intervenuto così nel post partita di Milan-Udinese, il noto giornalista e opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la propria idea in merito alle scelte di Fonseca, da alcuni contestate. Le sue considerazioni: "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra e i rossoneri hanno ritrovato il giusto spirito capace di resistere alle difficoltà. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Milan – Colpo in arrivo: il Diavolo chiude per questo talento > > > (Pianeta Milan)

Le parole di Paolo Condò dopo la vittoria del Milan contro l’Udinese: a 'Sky Sport' ha spiegato anche perché avrebbe inserito Rafael Leao "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra. (Pianeta Milan)

Milan Udinese sotto gli occhi di Paolo Condò, intervenuto sulle colonne di Repubblica: il suo pensiero riguardo la gara e l’esclusione di Leao PAROLE – «Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. (Milan News 24)

Di Canio sul Milan: "Sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l'esempio"

Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Fonseca si deve basare su questi nuovi: Morata, Fofana... Le parole di Paolo Di Canio sulle scelte di Fonseca: "Secondo me se l’è giocata bene, attirando il gruppo sano dalla sua parte, i nuovi: invece che essere i vecchi ad aiutare i nuovi nell’inserimento, sono i nuovi che stanno tirando il gruppo e danno l’esempio. (Il Milanista)

La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. (Milan News)