Juventus, Giuntoli: "Seguiamo Hancko da tempo. Cedere Dougls Luiz e Faglioli..."|Primapagina

Juventus, Giuntoli: Seguiamo Hancko da tempo. Cedere Dougls Luiz e Faglioli...|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato nel prepartita della sfida contro il Monza e valida per la 17esima giornata di Serie A, delle prossime mosse del club. Inevitabile il punto sul mercato in difesa, con il nome di Hancko che è sempre nel mirino, ma anche sulle cessioni con i più chiacchierati nomi che rimangono quelli di Douglas Luiz e Fagioli.COLPO IN DIFESA - "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La 17esima giornata di Serie A vedrà Monza e Juventus affrontarsi ed i bianconeri sono chiamati a dare una scossa al proprio campionato. Vincere ma anche convincere dovrà essere il nuovo slogan di Thiago Motta che potrà contare dal primo minuto anche sulla magia e spregiudicatezza di Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Cesare Casadei, talentuoso centrocampista della Nazionale italiana Under 21, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, pronte a offrirgli l’opportunità di esordire nel massimo campionato italiano. (Europa Calcio)

Giuntoli: "Milik a gennaio, Koop è una parabola". Poi glissa su Fagioli

"Quando abbiamo immaginato la squadra partendo da zero abbiamo cercato di mettere insieme più tasselli possibili di quelli che avevamo in testa. I bianconeri si presentano all’appuntamento reduci dal successo in Coppa Italia sul Cagliari , che ha restituito il sorriso a tutto l’ambiente dopo i 4 pareggi consecutivi nelle ultime 5 gare: per ultimo quello interno con il Venezia, che Vlahovic e compagni sono ora chiamati a riscattare al Brianteo contro la formazione di Nesta, ultima in classifica con 10 punti e con due sconfitte consecutive alle spalle. (Tuttosport)