Casadei nel mirino di Lazio e Monza, mentre il Milan…

Casadei nel mirino di Lazio e Monza, mentre il Milan…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Cesare Casadei, talentuoso centrocampista della Nazionale italiana Under 21, è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, pronte a offrirgli l’opportunità di esordire nel massimo campionato italiano. L’ex gioiello dell’Inter, infatti, fu ceduto al Chelsea prima di poter collezionare minuti con la prima squadra nerazzurra. Ora i Blues, alle prese con la necessità di sfoltire una rosa particolarmente ampia, potrebbero lasciar partire il giovane talento. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

La 17esima giornata di Serie A vedrà Monza e Juventus affrontarsi ed i bianconeri sono chiamati a dare una scossa al proprio campionato. Vincere ma anche convincere dovrà essere il nuovo slogan di Thiago Motta che potrà contare dal primo minuto anche sulla magia e spregiudicatezza di Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato nel prepartita della sfida contro il Monza e valida per la 17esima giornata di Serie A, delle prossime mosse del club. (Calciomercato.com)

Giuntoli: "Milik a gennaio, Koop è una parabola". Poi glissa su Fagioli

Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Monza-Juventus, incontro valido per la 17ª giornata di campionato. Ma la completezza si avrà pià avanti". (Tuttosport)