Monza Juve, Giuntoli svela: “Cessioni a gennaio? Il mercato sarà decisivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Dazn ha parlato il ds Cristiano Giuntoli nel pre partita di Monza-Juventus: ecco le sue parole sul mercato. La 17esima giornata di Serie A vedrà Monza e Juventus affrontarsi ed i bianconeri sono chiamati a dare una scossa al proprio campionato. Vincere ma anche convincere dovrà essere il nuovo slogan di Thiago Motta che potrà contare dal primo minuto anche sulla magia e spregiudicatezza di Nico Gonzalez. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Inevitabile il punto sul mercato in difesa, con il nome di Hancko che è sempre nel mirino, ma anche sulle cessioni con i più chiacchierati nomi che rimangono quelli di Douglas Luiz e Fagioli.COLPO IN DIFESA - "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)
Un’offerta triplicata per il talento francese Il Chelsea, sempre ambizioso sul mercato, è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 60 milioni di euro per assicurarsi Fofana. (Europa Calcio)
La Juventus sta accelerando le trattative per rinforzare il reparto difensivo, con poco più di dieci giorni rimasti prima dell’apertura ufficiale del mercato di gennaio. Per questo motivo, la ricerca di un nuovo innesto è diventata urgente. (ilBianconero)
Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro il Monza. Le sue considerazioni: Le chiedo subito di Hancko, questo centrale mancino slovacco del Feyenoord. (Tutto Juve)
L’Arsenal sembra aver raggiunto un accordo per assicurarsi Alberto Moleiro, giovane talento del Las Palmas. I Gunners sarebbero pronti ad attivare la clausola rescissoria del 21enne, fissata a 60 milioni di euro, con un annuncio ufficiale previsto nei prossimi mesi. (Europa Calcio)