Inzaghi: "Sono stato bravo perché ho vinto. Calhanoglu affaticato, Bisseck aveva un problemino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Inzaghi: "Sono stato bravo perché ho vinto. Calhanoglu affaticato, Bisseck aveva un problemino" 23.28 - L'Inter si prende con forza la vittoria e tre punti di immane importanza contro l'Arsenal, salendo per altro al quinto posto in Champions League. Una serata da favola, condita anche da un altro clean sheet dopo quello col Venezia in campionato. A breve interverrà Simone Inzaghi in conferenza stampa a San Siro (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
, De Vrij 7- La sua esperienza e la sua lucidità sono sempre rassicuranti per il blocco difensivo. , Pavard 6,5 - Non può fare altro che stare attento, perché dalla sua parte le sfuriate di Martinelli sono sempre da monitorare, sia quando Dumfries dà una mano in raddoppio sia quando deve arrangiarsi da solo. (Sport Mediaset)
"Abbiamo fatto una grande prova, zero gol concessi ad Arsenal e City. È motivo di grande orgoglio, ma ora serve continuare così. Potevo evitare la mia ammonizione, ma avevo Darmian a terra e ho dovuto uscire un po' dall'area tecnica. (Eurosport IT)
Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)
La squadra si è difesa tutta insieme, soprattutto sulle palle inattive, ne abbiamo concesse più del previsto. Io dico che ho 23 titolari perché lo penso realmente, nelle ultime gare abbiamo cambiato poco per qualche problemino, ma adesso posso contare su tutti”. (Fcinternews.it)
Al termine della vittoria per 1-0 contro l’Arsenal, Simone Inzaghi ha commentato il successo dell’Inter ai microfoni di Prime Video e di Sky Sport. Queste le sue parole: “Sono risposte importanti. Quando si parla di 23 titolari non è tanto per dire. (Passione Inter)