Inzaghi applaude la sua Inter: "Avevo bisogno di cambiare, ci sono 23 titolari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri soffrono a lungo ma battono l'Arsenal e salgono in classifica, Inzaghi: "L'Inter ha 23 titolari, dovevo cambiare". Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. I nerazzurri non hanno certo offerto la loro migliore prestazione, ma salgono in classifica e sperano nella qualificazione diretta agli ottavi. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. Un successo che consente ai nerazzurri di salire al 5º posto con 10 punti in classifica e 0 gol subiti. (Tuttosport)
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)
Notizie calcio. Alle 20.45 andrà in scena Inter-Arsenal di Champions League, con i nerazzurri che domenica ospiteranno poi il Napoli a San Siro. (CalcioNapoli24)
I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle... (Tutto Juve)
Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)