INTER-ARSENAL, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le ufficiali di Inter e Arsenal. , Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi, Arsenal (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Partey, Merino; Trossard, Saka, Martinelli; Havertz. All. Arteta. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
75' - Ripartenza fulminea dlel'Arsenal, ottima chiusura di Bisseck su Havertz. Sugli sviluppi ancora il tedesco calcia un rigore in movimento, ancora Bisseck gli nega la rete. 74' - Quasi sold out San Siro: siamo a 75.222 presenze. (Fcinternews.it)
Notizie calcio. Alle 20.45 andrà in scena Inter-Arsenal di Champions League, con i nerazzurri che domenica ospiteranno poi il Napoli a San Siro. (CalcioNapoli24)
Un rigore di Hakan Calhanoglu regala all'Inter una vittoria di importanza capitale contro l'Arsenal. È una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. (fcinter1908)
CONTINUARE IN ALTO – Mehdi Taremi presenta Inter-Arsenal: «Questa partita è molto dura e ci siamo preparati molto bene. Sappiamo di affrontare una squadra molto forte, loro hanno tanta qualità e tanti giocatori di talento. (Inter-News)
22.05 - Squadre che si apprestano a tornare in campo per il secondo tempo. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Taremi si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Video. "Non sono l'uomo della Champions League, penso solo a giocare bene. Stasera è una partita molto dura da giocare", esordisce. (Fcinternews.it)