Inzaghi: “Vittoria voluta e sofferta, ho 23 titolari”. Poi l’elogio alla difesa imbattuta

Inzaghi: “Vittoria voluta e sofferta, ho 23 titolari”. Poi l’elogio alla difesa imbattuta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Così Simone Inzaghi commenta la vittoria contro l'Arsenal a San Siro , firmata Calhanoglu e valida per la 4ª giornata di Champions League. Un successo che consente ai nerazzurri di salire al 5º posto con 10 punti in classifica e 0 gol subiti. Il prossimo impegno stagionale vedrà Lautaro e compagni ospitare il Napoli di Antonio Conte nell'incontro in programma il 10 novembre alle ore 20.45. In Europa invece, ospiteranno il Lipsia il 26 novembre. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simone Inzaghi, raggiunto dopo la vittoria per 1-0 contro l'Arsenal, commenta la prestazione dell'Inter: "Abbiamo giocato contro una squadra fortissima, a parte sulle palle inattive dove sapevamo che l'Arsenal fosse molto organizzato, abbiamo rischiato poco. (TUTTO mercato WEB)

Serata di calcio a San Siro, con l’Inter che affronta l’Arsenal nella 4a giornata della Champions League 2024/2025. Per i nerazzurri sarà l’occasione per fare un’importante balzo in avanti in classifica e mettere in discesa il percorso verso gli ottavi. (Passione Inter)

I nerazzurri, reduci da sette vittorie nelle... (Tutto Juve)

Inzaghi: “Vittoria importantissima. L’Arsenal mi ha impressionato. Quando dico che ho…”

6' - Prova a cavalcare sulla sinistra Bisseck, ma la difesa dell'Arsenal controlla. 3' - Ci prova anche Calhanoglu dalla distanza, palla fuori non di molto. (Fcinternews.it)

"L'Inter ha giocato contro una squadra fortissima e, a parte sulle palle inattive, abbiamo rischiato poco. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo difeso tutti insieme. A parte qualcosa abbiamo rischiato poco. (fcinter1908)

Un rigore di Hakan Calhanoglu regala all'Inter una vittoria di importanza capitale contro l'Arsenal. È una delle squadre migliori che ho visto in questo percorso Champions. (fcinter1908)