Nascondeva la droga al parco, arrestato 16enne

Nascondeva la droga al parco, arrestato 16enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato, nel corso della consueta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un 16enne di Taranto ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio. I Falchi della Squadra Mobile, mentre perlustravano il Quartiere Salinella, hanno notato un giovane effettuare diversi giri della zona a bordo del suo scooter ed, insospettiti dall’insolito comportamento, hanno deciso di monitorare da lontano i suoi movimenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

L'ex leader della Curva Sud Luca Lucci è già in carcere per l'inchiesta sulle infiltrazioni criminali tra i tifosi. Ora è accusato di spaccio in un'inchiesta che coinvolge 'ndrangheta, ma anche malavitosi albanesi. (TGR Lombardia)

Sgominato gruppo di narcos in Lombardia. Tra gli arrestati anche Luca Lucci, il capo della curva del Milan. Lo riporta il quotidiano torinese La Stampa. Lucci, già in carcere dal 30 settembre, sarebbe uno dei partecipanti di uno dei vari sottogruppi di narcos che acquistavano ingenti quantitativi di stupefacenti dall’Albania, Marocco e Sudamerica da rivendere poi a Milano e provincia. (CalcioNapoli24)

C'è anche Roberta Grassi, presunta contabile della Curva Sud rossonera, tra le persone arrestate oggi nell'inchiesta della Dda di Milano e della Gdf di Pavia su un maxi traffico di droga, che ha portato a una nuova ordinanza in carcere per spaccio per Luca Lucci, il capo ultrà milanista. (Sport Mediaset)

Traffico di droga: 20 arresti, a un residente a Piacenza sequestrati 800mila euro

Roberta Grassi, la presunta contabile della curva Sud rossonera, avrebbe movimentato "denaro contante" per conto di Luca Lucci, il capo ultrà, "per ben 2.732.210" euro solo tra il 10 settembre 2020 e il "3 marzo 2021", ossia in meno di sei mesi. (fcinter1908)

Luca Lucci, capo ultrà della Curva Sud del Milan già arrestato nell’inchiesta milanese sulle curve di San Siro, ha ricevuto un’altra ordinanza di custodia cautelare in carcere nell’ambito di un’altra indagine della Dda. (Fcinternews.it)

Tocca anche Piacenza la nuova inchiesta sullo spaccio di droga che coinvolge, tra gli altri, il capo ultrà milanista Luca Lucci, già arrestato nell’inchiesta milanese sulle curve di San Siro. (Libertà)