Il Ragioniere Generale faccia chiarezza sul caso Superbonus

Il Ragioniere Generale faccia chiarezza sul caso Superbonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza INTERNO

Il procedimento per la nomina di Biagio Mazzotta alla presidenza di Fincantieri e la sua sostituzione come Ragioniere Generale dello Stato ha suscitato discussioni su trasparenza e responsabilità politica. La vicenda evidenzia il ruolo critico della Ragioneria e il bisogno di chiarimenti, sia da parte del governo che dell'opposizione. La mancanza di trasparenza potrebbe avere implicazioni negative per l'organizzazione statale e l'opinione pubblica (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la decisione sul futuro dell’attuale Ragioniere generale, da tempo poco amato dalla maggioranza, sarebbe già presa. «Fa le sue scelte, è un servitore dello Stato, non ha bisogno dei miei consigli, è anche più vecchio di me e ha una lunga esperienza». (Corriere della Sera)

riunito oggi ha nominato per cooptazione Biagio Mazzotta nuovo Consigliere di Amministrazione, che rimarrà in carica fino alla prossima Assemblea degli azionisti. Il Consiglio di Amministrazione di Fincantieri S.p. (Tuttosport)

Fincantieri, Mazzotta nominato presidente del CdA

Altrettanto certamente modalità e tempistiche della sostituzione del Ragioniere generale Biagio Mazzotta – tutta una carriera nel dipartimento del Mef, asceso all’alto soglio nel 2019 e confermato … (Il Fatto Quotidiano)

Tutti i giudizi a vanvera di Giavazzi su Ragioneria, Mazzotta, Superbonus e non solo Noi ci avviciniamo sempre col massimo rispetto e genuina voglia di imparare agli articoli firmati dal professor Francesco Giavazzi sul Corriere della Sera. (Start Magazine)