Napoli, Conte verso conferma 3-5-2 contro il Milan. Ma Neres scalpita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il tempo di Neres. Fino a 50 giorni fa. Il Napoli era primo. Più punti di tutti. Più solidità. E più fantasia. Ma ora è tornato. E spinge. Ha voglia. Va forte in allenamento ed impressiona. E insinua i dubbi a Conte. Che intanto ha dovuto però fare altre scelte. Trovare equilibri diversi. Ingegnarsi. Era 4-3-3 con Neres. L’erede di Kvaratskhelia. Che preferisce stare a destra e liberare il suo mancino. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Scozzafava: “Neres disponibile e sorridente! Sta bene e scalpita per Napoli-Milan, ora tocca a Conte” (CalcioNapoli1926.it)

Viene sacrificato Raspadori che è in forma, ma meglio avere tanti dilemmi che essere condizionati in negativo". Come ho visto il Napoli, preferisco il 4-3-3, perché abbina forza e qualità, ma anche velocità. (Tutto Juve)

"Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Milan, buone notizie per Antonio Conte: il dubbio del tecnico azzurro

Verso Napoli-Milan, Conte scioglie i dubbi sulla formazione da mandare in campo domenica sera: deciso quello che potrebbe essere il modulo per battere Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabile si parta con il 3 - 5 - 2 che poi diventa un 4... (Virgilio)

Napoli-Milan si avvicina ed è tempo di scelte per Antonio Conte, che dovrà sciogliere un dubbio. (CalcioNapoli1926.it)