Italia U19, Martinelli titolare nel pareggio con la Spagna: finisce 2-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia U19 questo pomeriggio era impegnata contro la Spagna, capolista del girone, per la qualificazione al prossimo campionato europeo dopo il pareggio per 1-1 di tre giorni fa contro la Lettonia. A protezione della porta azzurra, il CT Bollini, ha schierato il portiere viola Tommaso Martinelli. L'Italia porta a casa il secondo pareggio consecutivo col giovane portiere viola che è stato battuto prima al 17' da Monserrate, e all'89' dal rigore fatale di Cordero che ha negato la vittoria agli azzurri. (Viola News)
Su altre fonti
di 30 Galleria fotografica Italia vs Spagna UEFA U19 European Championship Elite Round Italia Under 19-Spagna Under 19 2-2 (CatanzaroInforma)
Under 19, termina in pareggio la sfida tra Italia e Spagna: in campo anche l’ex difensore blucerchiato Giovanni Leoni (SampNews24.com)
Dopo il match contro il Como, l’attività dei club si ferma per la consueta pausa dedicata alle nazionali. Per il Milan, come sappiamo, sono ben 15 i giocatori che hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo, impegnandosi in competizioni che spaziano dalla Nations League (sia UEFA che CONCACAF) alle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)
Il 2-2 contro la Spagna tiene aperto il discorso qualificazione alla fase finale dell'Europeo Under 19 ma, come successo mercoledì contro la Lettonia, la vittoria è sfumata nei minuti finali. (Sport Mediaset)
Ancora panchina per Alessandro Nunziante nella sfida coi pari età under 19 della Spagna. Ma era scontato che il posto fra i pali fosse del fiorentino Martinelli. E' finita 2 a 2 a Catanzaro e si è materializzata un'altra beffa per gli azzurrini di Bollini che sotto per un'autorete di Leoni (17') hanno prima pareggiato i conti /29' su rigore), poi ribaltato la contesa (84') sempre con Liberali. (Ottopagine)
Tra le file azzurre ha giocato tutta quanta la partita Jeff Ekhator, complice anche la squalifica di Camarda che non gli ha permesso di avere un ricambio nel ruolo di prima punta. (Buon Calcio a Tutti)