Calciomercato Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo: la pista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dovrà regalare al Napoli di Conte un nuovo centrocampista, soprattutto in virtù dell'imminente addio di Folorunsho. Sfumato Fazzini, si fa caldo il nome di Martin Payero. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Il Napoli alla ricerca di un centrocampista: Casadei sostituisce Fazzini "Il nome nuovo, invece, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese con un passato nel Boca e un passaggio al Middlesbrough (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Che tradotto in soldoni significa mettere moneta sonante e contante per sbloccare eventuali impasse. La pista Danilo per la difesa è sempre la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini conteso tra Napoli e Lazio (i capitolini sarebbero la prima scelta del giocatore) ed ecco che spunta anche l’alternativa che porta al nome di Payero dell’Udinese. (ilmattino.it)
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli a RAINews 24. (CalcioNapoli24)
Il Corriere dello sport chiarisce la situazione: “De Laurentiis e il collega sarebbero pronti a un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni, mentre Lotito vorrebbe il giocatore in prestito biennale gratuito con diritto di riscatto e altri dettagli di formula che per l’Empoli somigliano più a ostacoli per il momento altissimi. (Udinese Blog)
Secondo Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero puntato il mirino anche sull'argentino di proprietà dei friulani (CalcioNapoli1926.it)