Calciomercato Napoli: da Udine confermano una possibile trattativa a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli, e se il centrocampista ricercato in questo mese di gennaio arrivasse da Udine? Arriverebbero anche conferme sull’ipotesi come riporta La Repubblica oggi in edicola. Calciomercato Napoli, può arrivare Payero (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il Napoli su Payero, ecco perché piace "Nei radar del Napoli è finito pure Martin Payero. (CalcioNapoli1926.it)
L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)
C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)
“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli24)
Secondo Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero puntato il mirino anche sull'argentino di proprietà dei friulani (CalcioNapoli1926.it)
Payero, l'ex tecnico Cioffi lo consiglia al Napoli (CalcioNapoli1926.it)