RAI - Napoli rassegnato per Fazzini, Frattesi costa troppo! Payero nella lista degli obiettivi, ma l'Udinese fa muro

RAI - Napoli rassegnato per Fazzini, Frattesi costa troppo! Payero nella lista degli obiettivi, ma l'Udinese fa muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, fa il punto della situazione sul mercato del Napoli a RAINews 24. “Martin Payero in lista per il Napoli, ma per ora l’Udinese non lo vede come partente in prestito. Napoli rassegnato su Jacopo Fazzini, che per ora è distante perchè vuole la Lazio, mentre Davide Frattesi costa troppo ed il Napoli non intende investire cifre blu per il centrocampista dell’Inter” (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex mister bianconero ha spiegato che “Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. Il Napoli, come la Lazio, sarebbe interessato a Martin Payero. (Udinese Blog)

"Nei radar del Napoli è finito pure Martin Payero. Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime di calciomercato da Alfredo Pedullà sul Napoli durante la trasmissione di Sportitalia: (CalcioNapoli24)

Il Napoli su Payero, ecco perché piace: ma c’è un dubbio da fugare

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli ha bisogno di un rinforzo a centrocampo: ne è convinto Antonio Conte, per rinforzare il suo organico e difendere il primato in classifica al quale i partenopei sono arrivati con pieno merito. (TUTTO mercato WEB)

C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)