Non solo Casadei, il Napoli spinge anche per Payero dell’Udinese: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Alfredo Pedullà, gli azzurri avrebbero puntato il mirino anche sull'argentino di proprietà dei friulani Oltre Cesare Casadei del Chelsea, il Napoli monitora con attenzione anche Martin Payero, centrocampista di proprietà dell'Udinese. Il club azzurro, infatti, avrebbe individuato nell'argentino classe 1998 un rinforzo di livello per il centrocampo messo a disposizione di Antonio Conte. A riferirlo, è il noto esperto di mercato di SportitaliaAlfredo Pedullà. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Scuffet e in attesa di formalizzare quello di Hasa, il club azzurro vuole chiudere un'altra operazione a centrocampo. Il Napoli si conferma tra le squadre più attive sul calciomercato. (Fantacalcio ®)
Ultimissime di calciomercato da Alfredo Pedullà sul Napoli durante la trasmissione di Sportitalia: (CalcioNapoli24)
"Intrigano le sue caratteristiche, l’intensità del suo gioco e la duttilità: il ds Manna ha discusso con l’Udinese, non ha problemi di status ma per tesserarlo bisognerebbe liberare un posto nella lista. (CalcioNapoli24)
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
In particolare, Cioffi si è soffermato sulla figura del giocatore Payero. In un’intervista rilasciata a Radio Goal, durante la diretta su Kiss Kiss Napoli, Gabriele Cioffi ha avuto modo di analizzare diversi temi legati al calcio. (Terzo Tempo Napoli)