Chi è Martin Payero: la rinascita nella squadra di Diego, il doppio ruolo all'Udinese ed un contratto low cost | FOCUS

Chi è Martin Payero: la rinascita nella squadra di Diego, il doppio ruolo all'Udinese ed un contratto low cost | FOCUS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. In questa stagione, con l’arrivo di Runjaic, ha giocato anche da centrale in una linea di centrocampo a quattro. Chi è Martin Payero Payero nasce a Pascanas in Argentina l’11 settembre 1998 (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Gabriele Cioffi, ex allenatore Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Il primo obiettivo per la mediana è rappresentato da Jacopo Fazzini dell'Empoli: l'entourage del giocatore ha l'accordo con la Lazio, ma patron Corsi si è accordato col Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni. (Fantacalcio ®)

“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Cioffi: "Payero al Napoli? Ragazzo estremamente pulito e sensibile, vi dico le sue caratteristiche"

La pista Danilo per la difesa è sempre la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini conteso tra Napoli e Lazio (i capitolini sarebbero la prima scelta del giocatore) ed ecco che spunta anche l’alternativa che porta al nome di Payero dell’Udinese. (ilmattino.it)

Il Napoli alla ricerca di un centrocampista: Casadei sostituisce Fazzini Il calciomercato dovrà regalare al Napoli di Conte un nuovo centrocampista, soprattutto in virtù dell'imminente addio di Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)