Il Napoli su Payero, ecco perché piace: ma c’è un dubbio da fugare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si guarda intorno per il mercato di gennaio: urgono rinforzi anche a centrocampo ed è spuntato il nome di Payero dell'Udinese. Dunque, un nuovo profilo che si aggiunge ai tanti altri monitorati dal Ds Manna che vuole puntellare la rosa ed accontentare mister Antonio Conte. Di seguito quanto riportato da La Repubblica. Il Napoli su Payero, ecco perché piace "Nei radar del Napoli è finito pure Martin Payero. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Intrecci di mercato. Il Corriere dello sport chiarisce la situazione: “De Laurentiis e il collega sarebbero pronti a un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni, mentre Lotito vorrebbe il giocatore in prestito biennale gratuito con diritto di riscatto e altri dettagli di formula che per l’Empoli somigliano più a ostacoli per il momento altissimi. (Udinese Blog)
La pista Danilo per la difesa è sempre la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini conteso tra Napoli e Lazio (i capitolini sarebbero la prima scelta del giocatore) ed ecco che spunta anche l’alternativa che porta al nome di Payero dell’Udinese. (ilmattino.it)
"Il Napoli va avanti con Casadei, ma occhio anche a Payero per il centrocampo perché il Napoli ha avuto contatti con l'Udinese ed è un giocatore che apprezza molto. Per Danilo ci trascineremo ancora per diversi giorni, è l'obiettivo che il Napoli ha scelto per la difesa". (CalcioNapoli24)
C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha bisogno di un rinforzo a centrocampo: ne è convinto Antonio Conte, per rinforzare il suo organico e difendere il primato in classifica al quale i partenopei sono arrivati con pieno merito. (TUTTO mercato WEB)
“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli1926.it)