Pedullà: "C'è un giocatore in Italia che il Napoli apprezza molto, su Casadei..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime di calciomercato da Alfredo Pedullà sul Napoli durante la trasmissione di Sportitalia: "Il Napoli va avanti con Casadei, ma occhio anche a Payero per il centrocampo perché il Napoli ha avuto contatti con l'Udinese ed è un giocatore che apprezza molto. Per Danilo ci trascineremo ancora per diversi giorni, è l'obiettivo che il Napoli ha scelto per la difesa". (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il nome nuovo in casa Napoli, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è quello di Martin Payero, 26 anni compiuti a settembre, argentino dell’Udinese. (CalcioNapoli24)
E così Payero si ritrova nella lista della spesa di Lazio, ma anche del Napoli. Tutta colpa dell’intrigo Fazzini, il centrocampista che vuole la Lazio ma per il quale l’Empoli ha l’accordo con il Napoli. (Udinese Blog)
Il Napoli, come la Lazio, sarebbe interessato a Martin Payero. Ha forza ed inserimento, un portatore di palla più che un incursore, ha raccolto meno di quanto meriterebbe. (Udinese Blog)
In un’intervista rilasciata a Radio Goal, durante la diretta su Kiss Kiss Napoli, Gabriele Cioffi ha avuto modo di analizzare diversi temi legati al calcio. L’allenatore ha espresso una valutazione positiva sul giovane centrocampista, sottolineando le sue qualità fisiche e tecniche, ma anche un certo rammarico riguardo alle opportunità che gli sono state concesse fino ad oggi. (Terzo Tempo Napoli)
prestiti ha preso il via, ma il Napoli ha il vantaggio e la disponibilità di fare anche qualche «sacrificio» per arrivare a dama. Il mercato dei... (ilmattino.it)
C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)