Calafiori, infortunio al ginocchio in Champions. Arteta: «Non sembrano esserci buone notizie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il match contro lo Shakhtar Donetsk è terminato 1-0 per i Gunners. Il difensore ex Bologna è uscito al 72esimo dolorante; ancora ignota l’entità dell’infortunio. Riccardo Calafiori ha dovuto lasciare il campo nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk al 72esimo a causa di un problema al ginocchio. Calafiori si fa male al ginocchio, Arteta: «Non sembrano esserci buone notizie» A fine gara, il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta ha dichiarato in merito: «L’ho fatto uscire perché sentiva dolore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Di Marzio: il difensore si sottoporrà presto a nuovi accertamenti che faranno definitiva chiarezza sull’entità del problema. Arteta era stato pessimista. L’infortunio di Calafiori non sembra essere grave (IlNapolista)

Il difensore romano ha rimediato un infortunio al ginocchio destro in occasione della sfida di Champions contro lo Shakhtar Spetterà infatti al tecnico spagnolo, Mikel Arteta, spiegare domani in conferenza la situazione del duttile difensore, uscito anzitempo dalla sfida di Champions contro lo Shakhtar per un infortunio al ginocchio destro. (CalcioMercato.it)

Gennaro Dimonte 23 ottobre - 08:39 Arsenal che sorride a metà dopo la vittoria in Champions League per 1-0 contro lo Shakthar Donetsk all'Emirates Stadium. Riccardo Calafiori è uscito molto dolorante al 72' dopo aver sentito una fitta al ginocchio. (DerbyDerbyDerby)

Calafiori, l’infortunio al ginocchio è meno grave: le sue condizioni

Ottime notizie per Arteta e Spalletti: il centrale dell'Arsenal Riccardo Calafiori, uscito durante la gara contro lo Shakthar con un infortunio che sembrava lasciar pensare ad una lunga assenza, ha 's (TUTTO mercato WEB)

Dopo il grande spavento in Champions League con un infortunio al ginocchio ora è arrivata la notizia su quelle che sono le condizioni di Riccardo Calafiori. Si temeva il peggio, ma per fortuna ci sono buone notizie per Calafiori. (CalcioNapoli24)

L’infortunio rimediato da Riccardo Calafiori dovrebbe essere meno grave di quanto si potesse inizialmente ipotizzare. L’infortunio al ginocchio subito da Calafiori è meno grave rispetto a quello che si temeva: presto ulteriori accertamenti (GianlucaDiMarzio.com)