Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa

Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa Arrivano novità, riportato direttamente dall'Inter sul proprio sito ufficiale, in merito alle condizioni fisiche di Marcus Thuram, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. L'attaccante francese ha riportato una lieve elongazione agli adduttori ed è praticamente impossibile che possa scendere in campo lunedì nel derby contro il Milan che vale il trofeo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Marcus Thuram da un lato, Rafa Leao dall’altro. Per il francese, ieri, accertamenti strumentali: gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Marcus Thuram si è infortunato durante Inter-Atalanta. In giornata l'attaccante francese si è sottoposto ai controlli del caso: ecco l'esito ufficiale degli esami, diramato dal sito nerazzurro. Alessandro Cosattini Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 14:57) (fcinter1908)

"La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", ha spiegato il club nerazzurro in una nota. Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan. (Tuttosport)

Corsera - Thuram salta la finale? Stop precauzionale, occhio a Correa...

Simone Inzaghi è in attesa di cimentarsi, insieme ai suoi ragazzi, nella sfida decisiva che decreterà il vincitore della Supercoppa Italiana a Riyad. Un derby tutto da vivere che indubbiamente regalerà tantissime emozioni sotto ogni punto di vista e che incoronerà una delle due squadre, entrambe intenzionate a conquistare la gloria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E il Milan con Leao a mezzo servizio, pronto a giocare una ventina di minuti. Le milanesi si presentano spuntate alla finale di Supercoppa di domani sera 6 gennaio (ore 20). (la Repubblica)

"Uscito nell’intervallo della sfida con l’Atalanta di giovedì, è rientrato in campo con le due squadre ancora negli spogliatoi per testare il dolore all’adduttore sinistro - riferisce il Corsera -. Il suo è stato quindi uno stop precauzionale per un leggero affaticamento. (Fcinternews.it)