Inter, allarme attacco: si ferma anche Correa. Col Milan ci sarà Taremi accanto a Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo niente Marcus Thuram, ma pure niente Tucu Correa: i due attaccanti non hanno partecipato all’allenamento di gruppo qui nel centro dell'Al-Riyadh Club, casa nerazzurra a Riad. Sia per il francese, che non farà un nuovo esame medico all’adduttore in un ospedale cittadino, sia per l’argentino lievemente affaticato oggi soltanto terapie e una seduta a parte. Entrambi, però, dovrebbero essere in panchina domani nella finale di Supercoppa contro il Milan (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo Milan di Sergio Conceicao è partito al meglio in Supercoppa italiana, riuscendo a battere in rimonta la Juventus con il punteggio di 2-1. Il portoghese ha già dato una prova di forza importante, ma ora gli toccherà vedersela subito con l’Inter in un derby che vale un trofeo – l’anno scorso per casualità del calendario è valso la seconda stella. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ecco la nota dell’Inter pubblicata poco fa: (Europa Calcio)
Il Corriere dello Sport commenta così l'esito degli esami a cui si è sottoposto ieri Marcus Thuram: la lieve elongazione agli adduttori non lo mette ancora ufficialmente fuori dalla finale di Supercoppa di domani sera contro il Milan, ma i tempi sono stretti. (Fcinternews.it)
Poi al ritorno avremo tante partite, non prenderemo rischi ma valuteremo". "Vediamo come andrà oggi l'allenamento di Thuram che cercherà di allenarsi. (fcinter1908)
Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan. L'attaccante dell'Inter, uscito dopo 45' nella semifinale contro l'Atalanta, si è sottoposto questo pomeriggio a Riad ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Tuttosport)
Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. (L'Interista)