Inzaghi: "Thuram? Niente rischi. Ci vorrà una grande Inter" - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Su altre fonti
IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh. (Inter-News)
Marcus Thuram e Joaquin Correa non si sono allenati con il resto del gruppo, nell'allenamento della vigilia, allo stadio dell'Al-Riyad, in preparazione alla finalissima di Supercoppa italiana che domani metterà di fronte Inter e Milan. (Fcinternews.it)
La rifinitura dell’Inter è finita da pochi minuti. In vista di Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, Inzaghi ha ricevuto novità non buone su Correa e Thuram. (Inter-News)
Si ritorna a parlare delle possibili partenze di Arnautovic e Correa. Da Bologna parlano di un interesse nei (Spazio Inter)
Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa (TUTTO mercato WEB)
Non solo niente Marcus Thuram, ma pure niente Tucu Correa: i due attaccanti non hanno partecipato all’allenamento di gruppo qui nel centro dell'Al-Riyadh Club, casa nerazzurra a Riad. Sia per il francese, che non farà un nuovo esame medico all’adduttore in un ospedale cittadino, sia per l’argentino lievemente affaticato oggi soltanto terapie e una seduta a parte. (La Gazzetta dello Sport)