Inter, lieve elongazione per Thuram: le news sull'infortunio in vista della Supercoppa

Inter, lieve elongazione per Thuram: le news sull'infortunio in vista della Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante francese hanno evidenziato "una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra". Sarà rivalutato domenica, ma non verranno corsi rischi inutili in vista della finale di Supercoppa e sembra andare verso il forfait per il derby contro il Milan La presenza di Marcus Thuram nel derby di Supercoppa Italiana resta in forte dubbio. L'attaccante, uscito al termine del primo tempo nella semifinale contro l'Atalanta per un risentimento all'adduttore sinistro, è rimasto a riposo nella giornata di venerdì e si è sottoposto oggi a esami approfonditi a Riad per valutare l'entità del problema. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

OGGI LA VERITÀ – L’Inter ha un unico grande dubbio per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, in programma il giorno della Befana. Il dubbio riguarda Marcus Thuram. Il centravanti francese non è rientrato nel secondo tempo di Inter-Atalanta per un problema all’adduttore. (Inter-News)

E il Milan con Leao a mezzo servizio, pronto a giocare una ventina di minuti. Il francese nerazzurro si sottoporrà a nuovi esami, per valutare la serietà dell’elongazione dell’adduttore che ha costretto Inzaghi a sostituirlo a fine primo tempo nella semifin… (la Repubblica)

AGGIORNAMENTO 14.40 – Sono arrivati gli esiti degli esami cui si è sottoposto Thuram: per il francese è stata evidenziata una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata domani, ma appare difficile che Inzaghi lo rischi per la Supercoppa. (CalcioMercato.it)

Verso la finale di Supercoppa, allenamento dell'Inter in corso: terapie per Thuram e Correa

Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

I due attaccanti, riporta MilanNews.it, stanno svolgendo terapie, motivo per cui è facile pensare che Simone Inzaghi punterà sulla coppia Lautaro-Taremi per sfidare il Diavolo. (Fcinternews.it)